L’attaccante argentino e il centrocampista italiano questa mattina al Filadelfia sono tornati a lavorare con il resto del gruppo

Buone notizie dal Filadelfia per Sinisa Mihajlovic: Lucas Boyé e Mirko Valdifiori questa mattina hanno svolto gran parte dell’allenamento con i propri compagni di squadra. I due giocatori sono ai box da oltre un mese per alcuni problemi alle ginocchia, il tecnico granata spera però di poterli recuperare per le prossime partite e di inserirli nella lista dei convocati magari già a partire dalla prossima partita contro la Sampdoria. In particolare il recupero di Valdifiori sarebbe importante considerata l’indisponibilità di Acquah e Obi.


41 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
castagnaccio
8 anni fa

Adoro Boyé, ci sará utilissimo, anche se non fa i gol.Ha sempre un peso nel portare/difendere la palla e creare spazi. Speriamo che anche Valdifiori, riesca a dare il suo contributo. Pensavo che Mirk, fosse stato preso per fare il regista davanti alla difesa.Con lui in campo sicuramente Sinisa dovrá… Leggi il resto »

castagnaccio
8 anni fa
Reply to  castagnaccio

*MIrko

Alvisezago
Alvisezago
8 anni fa

Ma di che state parlando? Mah fate apposta su ammettetelo! Disse Miha: giochiamo con 2 esterni alti ci servono 4 giocatori che possano giocare in quel ruolo: 1 Falque 2 Niang 3 Boye 4 Berenguer Non ci sono interpretazioni, valutazioni, calcoli, retropensieri, ma p questione di saper contare fino a… Leggi il resto »

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Reply to  Alvisezago

si ma 3 destri ed un mancino: i tuoi conti non tornano. Sinisa li vuole a piedi invertiti. Basta saper contare.

Alvisezago
Alvisezago
8 anni fa

ma proprio no. Questa è una tua interpretazione. Miha non lo ha mai detto, poi quelli che ha li fa giocare a piedi invertiti – in genere -, ma non necessariamente. Ha alternato le fasce più di una volta in corso già quest’anno portando anche Falque a Sx. I 4… Leggi il resto »

Cairoforever ( Rob 62 )

Troppo presto per dare giudizi sui nuovi. Magari in futuro si rischia di fare brutte figure.
Però il fatto che 2 giocatori come Maxi e Rossettini che da noi quest”anno sarebbero stati dei reprobi giochino Titolari in squadre di medio livello deve far riflettere.

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)

Veramente Udinese e Genoa di medio livello non hanno nulla. Se si salveranno entrambe sarà un miracolo o perché ce ne sono di ancora più scarse. Maxi è un lavativo e Rossettini è da squadre di quel livello. Ce ne siamo liberati. Maxi da rimpiazzare ancora se è per quello.

Cairoforever ( Rob 62 )

Vanni n teoria Benevento , Crotone , Spal, Verona sono sotto. Diciamo che stanno nel gruppo Cagliari Bologna Chievo Sassuolo. Poi magari la Spal va in Europa League. Volevo dire solo che il livello qualitativo è migliorato.Attacco e difesa senza dubbio. Per il centrocampo il discorso è un po’ più… Leggi il resto »

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)

In ogni caso tra i nuovi l’unica vera sorpresa è N’Kolou. Sirigu basta che torni a fare Sirigu ed è 8 spanne sopra ad Hart (da sempre). Rincon io personalmente, come parecchi qui, erano due anni che lo sognavano. Niang non so dire. Ora è fuori forma ma io avrei… Leggi il resto »

Cairoforever ( Rob 62 )

Il braccio Sinisa e la mente ( braccino) Cairo ? Non lo so’ può darsi, però personalmente non penso che Petrachi sia cosi scarso come ds. L’anno scorso sono stati presi dei Giocatori?? che quest”anno per fortuna sono andati a fare danno da altre parti.Giocatori comprati tanto per fare numero.… Leggi il resto »

Roberto (RDS 63)
8 anni fa

Infatti a Udine tutti entusiasti di Maxi…..

Cairoforever ( Rob 62 )

Come lo spieghi ?

Roberto (RDS 63)
8 anni fa

Lo spiego che sono tutti incazzati…da Zapata-Therau si sono ritrovati Maxi-Lasagna….praticamente è come quando noi ci riteovammo da Cerci-Immobile a Quagliarella-Amauri…

Cairoforever ( Rob 62 )

Ah ecco!! In senso ironico.

Torino, oggi la ripresa al Filadelfia: si pensa alla Sampdoria

Torino, buone notizie dall’infermeria: Valdifiori e Boyé hanno recuperato